Software

Take Away e Delivery.

La soluzione ideale per il take away e delivery del tuo ristorante.

Offri ai tuoi clienti un'esperienza all'avanguardia!

La soluzione ideale per la vendita al dettaglio di cibo e alimentari in generale, facile e veloce per i tuoi clienti, perfetta nella gestione ordini da parte del punto vendita.
Aumenta le vendite grazie a Take Away e Delivery!

Inbox user interface

Gestione ordini semplice e intuitiva

Grazie all'innovativa dashboard per il punto vendita la gestione ed evasione degli ordini non è mai stata così facile! Visualizza l'elenco ordini, cattura i pagamenti e porta a termine il servizio in un paio di click!
Sono disponibili inoltre diverse integrazioni con i principali gestionali di cassa per azzerare i tempi di inserimento ordine e velocizzare di conseguenza i processi.

Customer profile user interface

Funzionalità

Di cosa è capace
Take Away e Delivery

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica piattaforma che si integra con i tuoi sistemi a 360 gradi.

Responsive Web App

Una web app utente facile da utilizzare e perfetta su ogni dispositivo.

POS Dashboard

Dashboard di gestione ordini dedicata per il punto vendita.

Admin Panel

Pannello admin per la gestione completa del sistema.

2-Click Checkout

Un'esperienza di checkout veloce ed intuitiva per facilitare l'utente.

Pagamenti con Carte di Credito

Pagamenti sicuri con le principali carte di credito grazie all'integrazione con Stripe.

Pagamenti con Edenred Ticket Restaurant

Pagamenti tramite account Ticket Restaurant grazie all'integrazione con Edenred.

Integrazione con Sistemi di Cassa

Automazione delle procedure di evasione ordine mediante integrazione con i principali gestionali di cassa.

Export Dati e Statistiche

Possibilità di esportazione dei dati cliente e ordine per generazione di statistiche.

Prezzo Semplice

Il giusto prezzo per le tue necessità! Un solo prezzo per tutte le funzionalità.

Licenza Software - Take Away e Delivery

Un unico piano che comprende tutte le funzionalità, ideale sia per piccoli ristoranti che per catene strutturate. Possibilità di integrazioni illimitate con terza parti.

Cosa comprende?

  • Tutte le funzionalità

  • Assistenza via email e telefono

  • Pagamenti digitali con Stripe e Edenred Ticket Restaurant

  • Possibilità di integrazioni con terze parti.

Domande frequenti

Quali sono i tempi di attivazione?
I tempi di attivazione per le versioni BASE e PLUS sono di 30 giorni dalla firma del contratto.
Chi si occuperà di gestire i contenuti?
Potrai gestire in autonomia dal pannello admin le informazioni dei punti vendita, i menu, i prodotti e tutti i dati presenti nel sistema.
Posso avere un account Stripe per ogni punto vendita?
Si, con Take Away e Delivery è possibile associare diversi account Stripe per gestire i pagamenti su diverse ragioni sociali.
Dove riceverò i pagamenti?
I pagamenti saranno ricevuti sul conto corrente collegato all'account stripe in fase di attivazione servizio.

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